CANDELA SMALL LEGNO DI SANDALO E VANIGLIA

CANDELA SMALL LEGNO DI SANDALO E VANIGLIA

€ 9,9

Non Disponibile

Candela ecofriendly in cera di Soia, naturale, biodegradabile ed ecosostenibile, e stoppino in Cotone, alla fragranza Legno di Sandalo e Vaniglia: l'aromatica e speziata fragranza del legno di sandalo è temperata da dolci note floreali e da una leggera sfumatura di Vaniglia, che, insieme, creano un profumo seducente.
La miscela delle candele vegetali di Soia Heart & Home è unica, ha 10 ingredienti ed è stata perfezionata nel corso degli anni per ottenere la combinazione perfetta tra effusione a freddo, a caldo, eco-sostenibilità e bell’aspetto. I componenti primari sono 2 diverse cere alla Soia, piccole quantità di cera di Cocco, cera di Palma ed emulsionanti vegetali. La Soia trattiene la fragranza alla perfezione, infatti non c’è bisogno di cellofanare i nostri prodotti. Quando la candela viene accesa, la cera si scioglie alla temperatura ideale e rilascia il profumo in modo delicato, inebriando gli ambienti con la sua bellissima fragranza.
La gamma di candele Heart & Home assicura una nuova e migliore esperienza olfattiva, che ha il suo cuore nella natura: realizzata da una originale formula a base di Soia, di origine naturale, questa cera atossica non solo è biodegradabile, ma genera una candela che brucia molto più a lungo, più lentamente e ad una temperatura inferiore rispetto alla tradizionale cera di paraffina che domina il mercato delle candele. Inoltre, poiché la fragranza che rilascia la candela accesa deriva dalla cera sciolta e non dalla bruciatura, non rilascia la fuliggine che emana una normale candela e non sporca pareti, consentendo di avere aria, ma anche superfici più pulite. La cera di Soia si scioglie a temperature più basse e dunque il profumo inizia ad essere emanato in minor tempo rispetto alle candele in paraffina, senza dover lasciare lo stoppino acceso per molteplici ore consumando, cosi, la candela velocemente. La candela è completamente ecocompatibile, confezionata in contenitore in vetro riciclabile con tappo decorato.

Modalità d'uso

posizionare la candela lontano da materiale infiammabile (carta, fiori secchi, tessuti) ed appoggiarla su superfici resistenti al calore, evitando quelle laccate, incerate o plastificate. Tagliare ogni volta lo stoppino a circa 1 cm di altezza: ciò permetterà alla cera di bruciare in modo lento e regolare, senza fumo. Spuntare regolarmente lo stoppino a 0,5-1 cm allunga la durata della candela e ne assicura un'accensione più pulita.
Poiché la fragranza deriva dalla cera sciolta e non dalla bruciatura, si suggerisce di non lasciare costantemente lo stoppino acceso per molteplici ore consumando, cosi, la candela velocemente, ma spegnerlo dopo un tempo sufficiente perchè il profumo inizi a diffondersi, riaccendendolo eventualmente in seguito.
E' importante che la cera sciolta raggiunga le pareti del vasetto prima di spegnere la candela; ciò previene la formazione di un foro al centro della candela, garantisce il massimo utilizzo della cera e che la fragranza si espanda al meglio. Non eliminare la cera liquefatta, dalla quale il profumo si diffonderà piacevolmente nell'ambiente.
Mentre la candela è accesa, non lasciarla incustodita, tenerla fuori dalla portata di bambini ed animali e maneggiarla con cura, evitando le correnti d'aria. Dopo l'uso non disperdere il contenitore nell'ambiente.

Formato

115 G = 30 H DI COMBUSTIONE

Iscriviti alla Newsletter