LOZIONE RIVITALIZZANTE ANTICADUTA WELEDA 100ML

LOZIONE RIVITALIZZANTE ANTICADUTA WELEDA 100ML

LOZIONE RIVITALIZZANTE ANTICADUTA WELEDA 100ML

€ 11,2

Non Disponibile

Questo tonico al rosmarino è un valido aiuto per ridurre la caduta dei capelli e rinvigorirli dalla radice. Contiene una miscela di estratto di rosmarino e rafano da coltivazioni bio ad effetto rinvigorente: stimolano il cuoio capelluto, favorendo così la naturale crescita del capello.

Un massaggio con questa lozione rivitalizzante migliora gli apporti nutritivi alla radice dei capelli, riduce la perdita di capelli e stimolando così una crescita naturale. Il fresco e stimolante profumo di rosmarino conferisce un tocco speciale al tonico, la sua fragranza aromatica è incoraggiante e attiva i sensi come il calore del sole!



Curiosità: la lozione è stata il primo prodotto lanciato da Weleda nel lontano 1921. La sua azione rivitalizzante è confermata da recenti test di efficacia.
I prodotti per la cura dei capelli della Weleda sono privi di siliconi, tensioattivi contenenti solfato o materie prime a base di olio minerale. Questo protegge non solo l'ambiente, ma anche il cuoio capelluto e i capelli.

INCI

Water (Aqua), Alcohol, Cochlearia Armoracia (Horseradish) Extract, Sedum Acre Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Potassium Carbonate, Fragrance (Parfum)*, Limonene*, Linalool*, Geraniol*.
*from natural essential oils

Modalità d'uso

 1-2 volte la settimana dopo lo shampoo, frizionare con movimenti circolari un po’ di lozione sul cuoio capelluto ancora umido. In caso di capelli secchi e sfibrati, utilizzarla in combinazione con l’Olio per capelli Weleda.

Formato

100 ml

Iscriviti alla Newsletter