PALOSANTO 100 G

PALOSANTO 100 G

€ 10

Non Disponibile

ll Palo Santo ha una vibrazione sottile che arriva a purificare i campi energetici in modo molto profondo. Si utilizza come ‘incenso’ per alleggerire le vibrazioni di ambienti e persone.
Una volta acceso, il paletto può essere posizionato su un supporto lasciando che il fumo aromatico agisca nell’ambiente. Per una purificazione più profonda si può soffiare il fumo lungo le pareti di casa o del locale, ponendo particolare attenzione agli spigoli e agli angoli.
Il fumo profumato del Palo Santo può essere passato intorno al corpo delle persone per purificarne l’aura, in particolare sulla sommità del capo e sul chakra del cuore, o dove si senta la necessità di armonizzare e rasserenare, respirandone profondamente l’aroma per godere della sensazione di leggerezza che lascia intorno e dentro.
Anche gli oggetti possono essere purificati passandoli sul fumo di Palo Santo

Come si brucia il Palo Santo?

Il legno di Palo Santo è naturalmente ricco di olio essenziale che conferisce il caratteristico aroma una volta bruciato il paletto.
Ciò che garantisce una buona combustione è la brace che si crea sulla punta del paletto ottenuta con poca fiamma. La fiamma lasciata agire a lungo brucia tutta la parte esterna dell’olio essenziale del legnetto carbonizzandolo esteriormente, questo rende poi difficile le future accensioni.
Il modo migliore di bruciare il paletto è di accenderne una estremità (utilizzando un accendino o una candela) e appena si forma la fiamma spegnerla, ripetendo il gesto tre o quattro volte fino a che soffiando sulla punta si ravviva la brace che rilascia il fumo profumato.

A differenza dell'incenso convenzionale, che brucia completamente dopo averlo acceso, il vostro legno di Palo Santo può essere riacceso molte, molte volte

Formato

100 g

Iscriviti alla Newsletter