POPITO ALGEM

POPITO ALGEM

Popito è l’integratore alimentare drenante più wow mai esistito!

€ 9

Disponibile

    É possibile acquistare massimo 5 pezzi

Per ordinare questo prodotto scrivici

Per informazioni, consulenze e ordini telefonici

Telefono 080.3023622

Whatsapp 351.1580750

E-mail info@incitiamo.it

STICK POPITO INTEGRATORE DRENANTE 

 

Popito è l’integratore alimentare drenante più wow mai esistito! Grazie agli estratti di betulla, basilico sacro e ciliegia, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Adatto in caso di ritenzione idrica, cellulite, gambe gonfie e pesanti.

L’integratore naturale POPITO ti regala un momento di assoluta freschezza: pronto per essere congelato e raffreddare le giornate più calde oppure per essere gustato come bevanda fresca.

È la soluzione ideale per rinfrescare la tua estate!

Quando assumerlo?
Puoi gustare fino ad un massimo di 2 popito al giorno. Puoi assumerlo al termine dei pasti principali, in mezzo ai tuoi spuntini quotidiani o in tutti quei momenti in cui hai voglia di qualcosa di fresco e goloso.

Perché popito è meglio?
Drenaggio dei liquidi: il peduncolo di ciliegio e le foglie di betulla aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso, migliorando la ritenzione idrica e la sensazione di gambe gonfie e pesanti. L’aggiunta di magnesio e potassio permette di reintegrare i sali minerali persi durante la diuresi.

Residuo zero: tutti gli estratti contenuti in popito sono a residuo zero, ovvero privi di pesticidi, erbicidi e prodotti fitosanitari.

Migliora il metabolismo: il basilico sacro (tulsi) derivato da vertical farm italiana contiene eugenolo, che agisce sul metabolismo migliorando il profilo lipidico.

Gustalo come vuoi!
Gusta popito diluito in un bicchiere o una bottiglietta d’acqua oppure, se preferisci, inseriscilo in congelatore un paio d’ore per ottenere un mini ghiacciolo gustosissimo!

Tabella degli ingredienti
Tenori medi per 1 stick qta. Vnr*
Ciliegia peduncolo e.S. 300 mg –
Betulla e.S. 300 mg –
Basilico sacro 150 mg –

Formato

12 STICK

Iscriviti alla Newsletter