SAPONE SCRUB IL MARE ADDOSSO OCEANO INDIANO

SAPONE SCRUB IL MARE ADDOSSO OCEANO INDIANO

SAPONE SCRUB IL MARE ADDOSSO OCEANO INDIANO

€ 13,5

Non Disponibile

Sapone di mare del colore della sabbia dorata. La fragranza è un’allure sofisticata data dal calore nobile della mirra e dalla dolcezza della canna da zucchero. Questa speciale formulazione è costituita, oltre da sale e oli, dallo zucchero di canna che contiene naturalmente acido glicolico ed agisce oltre che come esfoliante delicato, come schiarente ed illuminante.


E’ una pasta lavante a base di sale marino ed olio.
Si usa al posto del sapone per mani viso corpo e con una quantità di tensioattivo 10 volte inferiore ad un sapone normale e nonostante questo lava, senza schiume.
Entriamo nel concetto moderno di detersione restitutiva: mentre lavi la pelle, le restituisci le sostanze di cui ha bisogno per rigenerarsi.
Per questo si chiama “il mare addosso” perché mentre ti lavi, fai un concentrato di sostanze di mare sulla pelle.

INCI:

maris sal, prunus amygdalus dulcis oil, olea europaea oil, helianthus annuus seed oil, aqua, zinco coceth sulfate, disodium lauret sulfosuccinate, sodium lauryl sulfoacetate, cocamidopropilbetaine, alga nori, mica, saccharum officinarum, simmondsia chinensis oil, argania spinosa seed oil, parfum

Modalità d'uso

DOCCIA: cospargilo secco sulla pelle per un effetto detergente e scrub e poi risciacqua con cura. Rimarrai fresco tutto il giorno.

VASCA: scioglilo in acqua tiepida e immergiti nel tuo piccolo mare domestico, ritrovando le sensazioni dei bagni estivi.

USO QUOTIDIANO: usalo come lavamani e come sapone purificante per il viso. Sui piedi, deodora e rinnova le cellule.

Non unge, non secca e fa un effetto scrub grazie al sale che si scioglie naturalmente con l’acqua.
I profumi sono senza allergeni.


MISCELARE PRIMA DELL’USO
Le variazioni di colore e di volume sono indice di ALTISSIMA QUALITA’ e NATURALEZZA delle materie prime eco bio utilizzate in questa formulazione esclusiva.
Data la sua NATURALEZZA e FRESCHEZZA, dall’apertura se ne consiglia l’uso entro 4 mesi.

Formato

500 G

Iscriviti alla Newsletter