TINTA NATURALE CAPELLI NERO

TINTA NATURALE CAPELLI NERO

€ 8,95

Non Disponibile

Da oggi c'è una reale alternativa alle tinte chimiche per capelli: è la tinta vegetale Sante, 100% naturale, a base di hennè, erbe, frutti e proteine del grano. Il colore qui presentato è nero, ed è consigliato a chi ha capelli di tonalità da castano scuro a nero. La cremosa polvere colorata si attiva con acqua, non cola, è semplice da usare e necessita da una a due ore di applicazione, a seconda della sfumatura di colore desiderata (maggiore è il tempo di applicazione, più scuro sarà il colore risultante). Ogni confezione contiene un sacchetto con 100 g di polvere colorante, un paio di guanti, una cuffia e il foglietto con le istruzioni d'uso.

A differenza dei coloranti chimici per capelli, le tinte vegetali Sante non penetrano nella struttura del capello ma formano una pellicola protettiva attorno ad ogni singolo fusto. Il risultato? Un colore espressivo, tanta lucentezza e un volume eccezionale. Il colore naturale del capello e il colorante vegetale si uniscono per creare una tonalità unica nel suo genere, piena di vita, calda di natura, splendente. Come le altre tinte Sante, anche quella color nero è stata testata dermatologicamente e presso diversi saloni di hairstyling; potete utilizzarla così com'è o miscelarla con altri colori Sante per ottenere inediti risultati di colore. 

Naturalmente trendy con i colpi di luce I colpi di luce fatti con la colorazione nero su capelli già tinti utilizzando le tonalità bronzo o mogano creano uno speciale contrasto di colore e intriganti riflessi nero-castano.

Permanente: i capelli che hanno subito una permanente possono essere tinti con i colori Sante; oltre ad una nuova tonalità, darete nutrimento e vigore al capello stressato dal trattamento chimico.
Colorazione chimica: i capelli che hanno subito una colorazione chimica possono essere tinti con i colori vegetali per capelli Sante. Il discorso inverso, cioè la tinta chimica su capelli colorati con la tinta vegetale Sante, è rischioso perché potrebbe dare come risultato un colore diverso da quello atteso.
Capelli grigi e bianchi: la tinta color nero Sante non dà apprezzabili risultati in termini di coprenza su capelli bianchi e grigi. Per avere una coprenza migliore, consigliamo di applicare prima la tinta color rosso naturale Sante, lasciandola in posa per diverse ore; quindi, dopo aver sciacquato completamente il prodotto con sola acqua, procedete con l'applicazione della tinta Sante color nero, lasciandola in posa per almeno un paio d'ore.

INCI

 hydrolyzed wheat protein, algin, [+/- lawsonia inermis (henna CI 75480), cassia auriculata (cassia), juglans regia (walnut shell powder), indigofera tinctoria (indigo leaves), indigofera argentea (indigo leaves), rheum undulatum (rhubarb root), krameria triandra (rhatany root), coffea arabica (coffee), curcuma longa (curcuma root), beta vulgaris (beet root)].

Formato

100 gr

Iscriviti alla Newsletter